Creato da: Yuri Fusca. 1A 4EVER!


21 Aprile 2009, Novita'

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
icon6  CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 13:12




Siccome stamattina sono stato assente volevo ke qualcuno mi risponda a queste domande:

1) Ci sono novita' o avvisi???

2) Ke avete fatto a prima ora (interrogazioni, spiegazione o altro) e c'e' religione nuova?? Se si, quale?

3) Ke avete fatto a seconda ora (interrogazioni, spiegazione o altro) e c'e' algebra nuova?? Se si, quale?

4) Ke avete fatto a terza ora (interrogazioni, spiegazione o altro) e c'e' francese nuovo?? Se si, quale?

5) Ke avete fatto a quarta ora (interrogazioni, spiegazione o altro) e c'e' epica nuova?? Se si, quale?

6) Ke avete fatto a quinta ora (interrogazioni, spiegazione o altro) e c'e' latino nuovo?? Se si, quale?

7) Hanno portato i risultati di qualche compito??

8) Hanno fissato nuove date per i compiti??? Quello di latino ke giorno si fa'?





Ci sono altre cose che dovrei sapere????






Grazie per le risposte!
 
Top
j94
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 13:18




niente nuovi compiti in classe e nemmeno ne hanno portati di gia fatti...!! compito latino venerdě con esercitazione giovedě..prima ora abbiamo parlato del terremoto e ce ripasso.. matematica niente di rilevante.. domani si interroga.. francese ha finito di spiegare tutto e i compiti vanno x martedi prossimo *... alia abbiamo fatto esercitazione e ha finito un interrogazione...
*Incredibile:domani mancano sia fugali ke sentoro quindi si esce alle 12!!!
 
Top
yursnake
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 13:24




CITAZIONE (j94 @ 21/4/2009, 14:18)
niente nuovi compiti in classe e nemmeno ne hanno portati di gia fatti...!! compito latino venerdě con esercitazione giovedě..prima ora abbiamo parlato del terremoto e ce ripasso.. matematica niente di rilevante.. domani si interroga.. francese ha finito di spiegare tutto e i compiti vanno x martedi prossimo *... alia abbiamo fatto esercitazione e ha finito un interrogazione...
*Incredibile:domani mancano sia fugali ke sentoro quindi si esce alle 12!!!

ok grz 1000 gabry!! ;)


kakkio meglio venivo stamattina, nn avete fatto una mincia e mi sono RIperso la spiegazione di francese..KAKKIO!!

EVVAI PER DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
j94
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 13:27




hai tolto la frirma
 
Top
yursnake
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 13:32




quale firma??? spiegati meglio (e nn e' la prima volta ke ti spieghi male)


VALE PER TUTTI!!! :lol:
 
Top
j94
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 13:46




hai tolto la firma!? piu kiaro di questo non mi puo sembrare!!! ognuno ha la propria firma e tu anke!!
 
Top
yursnake
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 14:06




CITAZIONE (j94 @ 21/4/2009, 14:46)
hai tolto la firma!? piu kiaro di questo non mi puo sembrare!!! ognuno ha la propria firma e tu anke!!

quello l'avevo capito, ma nn ho capito a cosa ti riferisci!!! da me la firma si vede!!


spiegati bene...
 
Top
j94
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 14:11




prima si vedeva tutta vuota
 
Top
yursnake
icon14  CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 14:32




CITAZIONE (j94 @ 21/4/2009, 15:11)
prima si vedeva tutta vuota

ecco, cosi' ho capito!


cmq nn so ke dirti.... da me si e' visto sempre tutto normale!!! boh!
 
Top
8 replies since 21/4/2009, 13:12   155 views
  Share